“Un posto immerso nella natura in una posizione strategica vicino a tutto, il proprietario è una persona gentilissima pronto a farti sentire a casa. Il mio punto di riferimento quando voglio visitare la Campania, sicuramente ci ritornerò”.

Così recita una delle recensioni di un B&B in una stradina periferica di Scisciano.
Una struttura, scopriranno i carabinieri della stazione di San Vitaliano, completamente abusiva.

I sigilli imposti non solo impediranno al cliente fidelizzato di tornare ma costeranno all’host (e proprietario) 32enne, una denuncia per abusivismo edilizio. In un terreno agricolo, l’imprenditore aveva realizzato senza alcuna autorizzazione ambienti “dotati di tutti i comfort” (cit.), pronti per accogliere turisti. Sotto sequestro circa 300 mq, struttura chiusa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAarmi clandestine in camera da letto: arrestato ad Arzano un 52enne che era già ai domiciliari
SuccessivoArsenale in un box auto a Mugnano, 18enne arrestato per detenzione abusiva di armi e ricettazione
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.