Sono sette i giovani, tra i 18 e i 37 anni, denunciati dalla Polizia di Stato per rissa aggravata in seguito a un violento episodio avvenuto nella notte tra domenica e lunedì nei pressi di un locale di via Porto.
Gli agenti del Commissariato di Ischia sono intervenuti dopo una segnalazione che segnalava una colluttazione in corso. Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato un uomo riverso a terra, con una evidente ferita al volto. Immediato l’intervento del personale del 118, che ha prestato soccorso e accompagnato il ferito all’ospedale Rizzoli per le cure necessarie.
Mentre i sanitari assistevano l’uomo, gli agenti hanno avviato le prime verifiche raccogliendo testimonianze e acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. Dalla ricostruzione è emerso che la rissa sarebbe iniziata all’interno di un esercizio commerciale, degenerata poi in strada dopo un banale diverbio tra due gruppi di giovani.
Grazie all’analisi dei filmati e alle dichiarazioni raccolte, la Polizia è riuscita a identificare tutti i partecipanti coinvolti nella colluttazione: per i sette soggetti è scattata la denuncia per rissa aggravata.









