torre del greco

Nella serata di venerdì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 44enne torrese con precedenti di polizia, anche specifici, per furto aggravato.

Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Circonvallazione per la segnalazione di un furto in atto presso un esercizio commerciale.

I poliziotti, giunti prontamente sul posto, sono stati avvicinati da un dipendente il quale ha raccontato che, poco prima, aveva sorpreso un uomo mentre stava asportando una scatola con 12 detersivi per stoviglie e lo aveva bloccato; inoltre, in quei frangenti, il dipendente ha riferito che mancava anche un’altra scatola contenente la stessa quantità di detersivi e che, due giorni prima, era stata asportata un’ulteriore scatola.

Gli operatori, grazie anche alla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, hanno accertato che il prevenuto, aveva prelevato una scatola di detersivi e l’aveva nascosta in una traversa adiacente per poi rientrare all’interno dell’attività commerciale nel tentativo di sottrarne un’altra fino a quando era stato fermato; pertanto, gli agenti hanno rinvenuto, ben occultata dietro un muretto, l’altra scatola di detersivi ed hanno inoltre accertato che, anche due giorni prima, il 44enne si era reso responsabile dell’altro furto avvenuto all’interno del supermercato. L’uomo è stato tratto in arresto dal personale operante mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteItalia, la Coppa Davis è tua per la terza volta consecutiva!
SuccessivoIl Presepe Vivente dell’IC San Giovanni Bosco–De Sica di Volla
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.