Afragola: sorpreso a cedere droga, 33enne arrestato dopo un inseguimento

Proseguono i servizi straordinari della Questura di Napoli finalizzati al contrasto della detenzione abusiva di armi e del traffico di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola hanno tratto in arresto un 33enne di Caivano, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, con l’accusa di detenzione illecita di droga ai fini di spaccio, nonché di lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Durante i controlli in via Arturo De Rosa, i poliziotti hanno notato un uomo a bordo di un’auto che stava cedendo qualcosa a un altro soggetto in cambio di una banconota. Alla vista della pattuglia, l’automobilista è fuggito velocemente, dando inizio a un lungo inseguimento.

Nel tentativo di sottrarsi alla cattura, il 33enne ha effettuato manovre estremamente pericolose, arrivando persino a investire gli operatori prima di proseguire la fuga fino a vico Principe di Napoli, dove è stato definitivamente bloccato non senza difficoltà.

Una volta fermato, è stato trovato in possesso di 5 involucri di cocaina e 60 euro. All’interno dell’auto sono stati inoltre rinvenuti altri 4 involucri di cocaina, abilmente occultati.

L’uomo è stato quindi arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano