Screenshot

Erano circa le 22 quando due carabinieri della stazione locale, liberi dal servizio, stavano passeggiando per le vie del centro cittadino. Durante il giro hanno notato un gruppo di ragazzi e si sono avvicinati. Tra loro c’era Giorgio Sbrescia, 27 anni, già noto alle forze dell’ordine, che alla vista dei militari ha tentato di allontanarsi.

I carabinieri hanno fermato Sbrescia per un controllo. La perquisizione personale ha portato al ritrovamento di 15 grammi di hashish, già suddivisa in dosi e pronta alla vendita. L’attività di verifica è stata estesa anche alla sua abitazione, dove sono stati trovati altri 8 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento.

Il 27enne è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e si trova ora in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAfragola, maxi-sequestro nelle Salicelle: 205mila euro, armi, Rolex e carte di credito
SuccessivoConsigliere di Palma Campania contro gli insulti online di un dirigente scolastico: annunciato un esposto al Provveditorato
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.