La Juve Stabia impatta a reti bianche con il Bari. Le Vespe hanno fatto la partita ma non sono riusciti a trovare l’occasione giusta per passare. Il Bari ha giocato per ottenere il pari e alla fine lo ha ottenuto con difesa arcigna.

La Juve Stabia continua a essere imbattuta in casa, mentre il Bari si dimostra poco efficace in trasferta , senza vittorie esterne dal mese di febbraio.

Mister Abate della Juve Stabia

Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Abbiamo avuto supremazia territoriale. Sono però partite trappole, la volevamo vincere, magari ho anche sbilanciato un po’ la squadra.

Nel secondo tempo il Bari si è abbassato, ma non abbiamo avuto la fortuna dalla nostra. Abbiamo creato, peccato per il palo con Mosti. Gabrielloni sta stringendo I denti e gioca sempre con un dolore al piedi. Bari costruito bene in estate ma noi non siamo stati da meno.

Il Bari ha giocato stretto con il 5-4-1, per noi non facile trovare spazi, comunque bravi i ragazzi. La squadra crea ma dobbiamo aumentare la qualità negli ultimi venti metri. Aspettiamo Burnete dall’infortunio. Chi è subentrato, è entrato bene.

A centrocampo Pierobon sta ingranando dopo un dolore al ginocchio, in mediana abbiamo ancora fuori Zuccon. Per Frosinone dobbiamo recuperare energie.

Giorgini della Juve Stabia

Abbiamo fatto di tutto per sbloccarla. Non abbiamo subito nemmeno un tiro in porta. In trasferta dobbiamo migliorare ripetendo le prestazioni che facciamo in casa. Noi dobbiamo migliorare negli ultimi trenta metri. Dobbiamo sfruttare di più le palle inattive. Peccato non avere preso più punti dopo queste due buone prestazioni.

Questo campionato è molto equilibrato, un episodio a favore può risolvere la partita. A Frosinone andremo a giocarcela dopo aver recuperato le energie dopo gli impegni ravvicinati.

Vivarini mister del Bari

Siamo stati bravi a essere squadra per tutta la partita. Faccio I complimenti a mister Abate che fa giocare bene la sua squadra. Il nostro è un punto importante contro una squadra organizzata. Per il Bari ho intravisto buone potenzialità per il futuro.

Dobbiamo lavorare bene sulla fase di non possesso. Abbiamo lavorato forte in questi giorni per preparare questa gara dopo la sconfitta di Empoli. Dobbiamo lavorare ancora sulla fase di sviluppo e di attacco.

Nel primo tempo avevamo un po’ paura, meglio nella ripresa giocando di più. Giocare al Menti non è facile, un buon punto per noi. La serie B per me è il più bel campionato. Ho sempre molto piacere vedere giocare la Juve Stabia. Giocano bene con due attaccanti, sono contento della mia squadra che ha giocato con determinazione e coraggio.

Domenico Ferraro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano