Piano di Sorrento, domani la Cerimonia di Accensione dell’Albero inaugura la rassegna “Napul’è… Natale!”

Piano di Sorrento si prepara a vivere l’atmosfera delle feste con la Cerimonia di Accensione dell’Albero, in programma domani, 5 dicembre, alle ore 18:30 in Piazza Cota. L’evento segna l’avvio ufficiale dell’edizione 2025 della rassegna natalizia “Napul’è… Natale!”, appuntamento ormai atteso dalla comunità locale.

A fare da madrina alla serata sarà Lara Palumbo, giovane protagonista dello Zecchino d’Oro, che avrà il compito di accendere l’albero di Natale davanti ai cittadini e ai visitatori presenti. A rendere ancora più suggestivo il momento contribuirà il Coro Gospel Angeli Metropolitani, tra le formazioni più apprezzate del panorama campano, pronto a riempire la piazza con la propria energia vocale.

La serata vedrà inoltre la partecipazione delle scuole di danza Open Club e Selene Dance Studios, che porteranno in scena coreografie e performance a tema natalizio, arricchendo il programma con uno spettacolo pensato per tutte le età. La conduzione è affidata ad Antonello Ardovino.

L’amministrazione invita l’intera cittadinanza a prendere parte all’evento per condividere un momento di tradizione, comunità e atmosfera natalizia che darà ufficialmente il via alle celebrazioni sul territorio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano