Sarà presentato questo pomeriggio, alle ore 15:30, “Rubati al tempo”, il nuovo libro di Marianna Pepe edito da Armando Editore. L’iniziativa, patrocinata moralmente dal Comune di Torre del Greco, si terrà nella prestigiosa sede del Consiglio comunale all’interno dello storico Palazzo Baronale.
Ad aprire l’incontro sarà il sindaco Luigi Mennella, che porterà i saluti istituzionali. A seguire interverranno l’assessore Laura Vitiello, la presidente della Commissione Cultura Valentina Doc Ascione, il magistrato Nicola Graziano e l’avvocato Antonio Borrelli, legale della famiglia Pepe. Tra i relatori anche il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, Pasquale Damiano, il funzionario del Ministero della Giustizia Antonino Salvia, la dirigente scolastica Debora Minghelli, lo psichiatra e psicoterapeuta Maurilio Tavormina e l’ingegnere Umberto Asprino, presidente del Rotary Club Napoli Neapolis, che ha sostenuto l’iniziativa.
A moderare l’incontro sarà la giornalista Elena Barbato.
La presentazione del volume assume un forte valore emotivo e civile: “Rubati al tempo” ricorda la storia di Gianni e Massimo Pepe, due giovani la cui vita si è tragicamente interrotta negli anni ’90. Un incontro-dibattito pensato per preservarne la memoria e per riflettere sul valore del tempo, dei legami familiari e della giustizia.










