Teatro, che bella parola, dentro la quale si celano realtà sognate o vissute, ma in ogni caso, l’interpretazione dei testi, si attaccano seriamente alle vite reali con tutti i suoi diaframmi. Un caleidoscopio di emozioni che ricreano fatti e gesta del popolo e ciò va ad inquadrarsi in una cultura comune ad ogni personaggio.

Ecco ciò che va creando un palco con attori che ne calcano la polvere e ieri sera al Teatro San Francesco in Torre Annunziata, è stato presentato il cartellone della prossima stagione, il tutto fatto dalla sua artefice Liliana Peluso (nella foto), che insieme a tanti altri, si dedica all’arte della commedia ed ogni altra rappresentazione teatrale.

La magia di quelle tavole intrise della voglia di entrare nei personaggi, l’attesa che il sipario si alzi, le emozioni del debutto e la gente che ti guarda, ecco la magia di un palco che guarda la vita…

Ora basta solo dire grazie a chi come Liliana Peluso sa dare vita a tutto ciò, come un grazie va a tutti coloro che la seguono e l’aiutano a dare corpo ai sogni. E qui troverete i magnifici titoli che aspettano soltanto tutti voi che li applaudirete… E mò bona jurnata

Ernesto Limito

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano