Momenti di paura in pieno giorno a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli, dove intorno alle 10.30 di mercoledì mattina alcuni colpi di pistola sono stati esplosi contro un’abitazione in via Romani 199. L’episodio ha scosso la quiete della zona, ma fortunatamente non si registrano feriti. Secondo quanto accertato, l’immobile è occupato da una donna incensurata, rimasta illesa nonostante l’azione armata.

Intervento dei carabinieri e indagini sulla matrice dell’azione

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna e quelli della stazione di Sant’Anastasia, che hanno effettuato i rilievi necessari e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento l’autore degli spari non è stato identificato: gli investigatori sono al lavoro per chiarire movente e matrice dell’episodio avvenuto in strada, in un contesto che resta ancora da decifrare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFabbrica abusiva e dormitori clandestini per 76 operai: blitz all’alba in una palazzina a San Gennaro Vesuviano
SuccessivoPiano di Sorrento: nasce il “Percorso della Gentilezza”. L’iniziativa del Consiglio comunale dei Ragazzi con l’Assessorato alla Gentilezza
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.