Ancora un grave incidente tra Pompei e Boscoreale: paurosa carambola, tre feriti – FOTO –

Un violento incidente tra due veicoli al confine tra Pompei e Boscoreale provoca il ribaltamento di un’auto. Intervento tempestivo della Polizia Municipale di Pompei che ha soccorso le tre persone ferite in codice giallo

Ancora un grave incidente al confine tra Pompei e Boscoreale. Dopo il grave scontro tra due giovani alla guida di un auto rubata e una vettura privata in via Nolana, ancora un violento impatto sempre nella stessa zona.

L’impatto tra due Fiat Panda, come si evince dalle foto, ha provocato una pericolosa carambola facendo ribaltare su un fianco uno dei veicoli coinvolti, è avvenuto proprio dove via Nolana, nel territorio di Pompei, diventa via Parrella, nel territorio del comune di Boscoreale. In quel tratto l’arteria che unisce i due comuni si interseca in un incrocio, non nuovo ad incidenti e tamponamenti, con via Spinelli e via Grotta Parrella.

Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone, trasportate in ospedale in codice giallo. Sul luogo dell’impatto la Polizia Municipale di Pompei che sta procedendo ad effettuare i primi rilievi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Sant’Agnello in mostra il presepe animato di Penna in Teverina: un viaggio tra luce, movimento e pace
SuccessivoGiugliano, operaio travolto e ucciso nel sito delle ecoballe: indagini su sicurezza e dinamica
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.