Giugliano in Campania, pusher incensurato arrestato dai carabinieri: sequestrati 400 grammi di marijuana

Ancora un arresto nell’ambito dei controlli antidroga intensificati dai carabinieri del comando provinciale di Napoli. A finire in manette questa volta è un 23enne incensurato, arrestato a Giugliano in Campania, nella frazione di Varcaturo, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il giovane, italiano e senza precedenti penali, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare dai militari della locale stazione, insospettiti dal continuo via vai di persone nei pressi della sua abitazione, in via Staffetta. Un movimento anomalo che ha spinto i carabinieri ad approfondire la situazione.

All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati quattro panetti di marijuana, per un peso complessivo di circa 400 grammi, oltre a 160 euro in contanti e materiale per il confezionamento della droga, tra cui 100 bustine in cellophane.

Il 23enne è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa di giudizio.

L’episodio si inserisce in un fenomeno ormai ricorrente: in soli due mesi sono dieci i pusher incensurati arrestati dai carabinieri tra Napoli e provincia, a conferma di un’attività di spaccio sempre più spesso gestita da giovani senza precedenti penali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano