Attimi di paura intorno alle ore 20:00 del 12 dicembre, a Castellammare di Stabia, dove una Fiat 500 si è repentinamente incendiata mentre percorreva Viale Europa nei pressi dell’ospedale San Leonardo. Il conducente, accortosi delle fiamme che fuoriuscivano dal vano motore, ha fatto appena in tempo ad arrestare il veicolo e a mettersi in salvo, mentre l’auto veniva avvolta dalle fiamme.

Le ragioni dell’incendio non sono ancora chiare, ma si suppone che le fiamme siano state provocate da un corto circuito.

Per fortuna il lesto intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno la loro caserma poco distante dal luogo dell’incendio, ha fatto sì che le fiamme non si propagassero alle altre auto in sosta. Fortunatamente non sono stati registrati feriti né tantomeno danni ad altri mezzi o cose.

L.P.M.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Torre Annunziata nasce il “giocattolo sospeso” per garantire un dono a tutti i bambini
SuccessivoTorre del Greco: Via Lamaria, istituito un tavolo di confronto tra cittadini e Polizia municipale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.