Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 59enne napoletano, con precedenti di polizia anche specifici, per atti osceni in luogo pubblico nei pressi della stazione ferroviaria di Portici. L’intervento è scattato a seguito di una nota pervenuta alla Sala Operativa, che segnalava la presenza di un uomo intento a compiere atti osceni davanti ai passanti. Gli agenti del Commissariato Portici-Ercolano, impegnati nel servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in piazza San Pasquale, dove il soggetto era stato visto rivolgersi anche verso l’ingresso di un plesso scolastico. Alla vista dei poliziotti, l’uomo ha tentato di eludere il controllo, cercando di allontanarsi rapidamente. Dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e bloccato dagli operatori. Gli accertamenti successivi hanno consentito di verificare che il 59enne era già stato segnalato nei giorni precedenti per aver importunato alcune studentesse con commenti ritenuti inappropriati. Al termine delle attività di rito, l’uomo è stato tratto in arresto per atti osceni in luogo pubblico.

Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 59enne napoletano, con precedenti di polizia anche specifici, per atti osceni in luogo pubblico nei pressi della stazione ferroviaria di Portici.

L’intervento è scattato a seguito di una nota pervenuta alla Sala Operativa, che segnalava la presenza di un uomo intento a compiere atti osceni davanti ai passanti. Gli agenti del Commissariato Portici-Ercolano, impegnati nel servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in piazza San Pasquale, dove il soggetto era stato visto rivolgersi anche verso l’ingresso di un plesso scolastico.

Alla vista dei poliziotti, l’uomo ha tentato di eludere il controllo, cercando di allontanarsi rapidamente. Dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e bloccato dagli operatori.

Gli accertamenti successivi hanno consentito di verificare che il 59enne era già stato segnalato nei giorni precedenti per aver importunato alcune studentesse con commenti ritenuti inappropriati.

Al termine delle attività di rito, l’uomo è stato tratto in arresto per atti osceni in luogo pubblico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano