Denunciate 10 persone per abbandono di rifiuti a Torre Annunziata. L’Amministrazione Comunale ha intensificato i controlli sul territorio contro lo sversamento incontrollato di immondizia in città. Gli agenti della Polizia Locale, agli ordini del comandante Gianluigi Palazzo, hanno effettuato verifiche nelle buste abbandonate in strada in diversi quartieri della città.

Con l’ausilio degli operatori della Prima Vera sono stati controllati i cumuli in alcuni punti critici. Nel corso delle attività di verifica gli agenti della Polizia Locale sono risaliti a dieci cittadini che sono stati individuati e denunciati all’Autorità Giudiziaria.

“Abbiamo chiesto alla Polizia Locale e alla Prima Vera di intensificare i controlli e proseguire con l’attività di sensibilizzazione su tutto il territorio – spiegano gli assessori all’Ambiente Daniele Carotenuto e alla Polizia Locale Tania Sorrentino – la città non può essere ostaggio dell’inciviltà. Nel bilancio abbiamo stanziato anche ulteriori risorse per implementare l’impianto di videosorveglianza. Questa è una sfida che si vince soltanto con il contributo di tutti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano in Campania, pusher incensurato arrestato dai carabinieri: sequestrati 400 grammi di marijuana
SuccessivoAnacapri inaugura un nuovo spazio per la cura degli animali: dieci anni di politiche dedicate al benessere del territorio
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.