Nella giornata del 18 novembre l’Assemblea generale dei soci dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Nocera Inferiore ha proceduto al rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri per il prossimo triennio. A guidare l’associazione sarà Gerardo Campitelli, eletto nuovo presidente.

Il nuovo direttivo è composto da Vincenzo Esposito, vicepresidente, Antonietta Lombardi nel ruolo di segretario, Roberto Bruno tesoriere ed Enzo Maria Baselice responsabile della commissione studio. Completano il Consiglio Direttivo Francesca Nasti e Gerardo Pagnotta, mentre Luigi La Femina ricoprirà l’incarico di rappresentante dei praticanti. Il Collegio dei Probiviri sarà presieduto da Mario Della Porta, affiancato da Ciro Senatore e Salvatore Tortora.

La presentazione ufficiale del nuovo Consiglio Direttivo avverrà il prossimo 16 dicembre alle ore 20.30, in occasione della Festa di Natale dell’Unione, in programma presso il Cinquanta – Spirito Italiano a Pagani.

Nel suo intervento, il neo presidente Gerardo Campitelli ha sottolineato come l’associazione nasca con l’obiettivo di creare e consolidare tra i giovani dottori commercialisti non solo rapporti professionali, ma anche legami basati su amicizia, solidarietà e supporto reciproco. L’Unione si propone come luogo di confronto sui temi della professione, di sostegno per chi si appresta a intraprendere questo percorso e di assistenza continuativa agli iscritti.

Tra le iniziative in programma rientra la predisposizione di una serie di convenzioni pensate per affiancare i giovani professionisti sia nella sfera lavorativa sia nella vita quotidiana, con servizi e agevolazioni utili a rendere più sostenibile il percorso di crescita professionale.

Un altro obiettivo centrale del nuovo direttivo è il rafforzamento della collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Nocera Inferiore e con le Università. L’intento è quello di coinvolgere praticanti e studenti in percorsi formativi orientati alla specializzazione, supportando al contempo i professionisti già abilitati attraverso l’organizzazione di convegni e seminari.

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Nocera Inferiore si conferma così come una comunità professionale attiva sul territorio, orientata alla condivisione di competenze, alla costruzione di reti e allo sviluppo di sinergie a beneficio dell’intera categoria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasoria, tenta il “cavallo di ritorno” per un’auto rubata: arrestato 20enne dalla Polizia
SuccessivoRapina in banca a Soccavo, banditi travestiti da anziani assaltano il Monte dei Paschi di Siena
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.