Servizio straordinario di controllo del territorio nella notte tra Cercola, San Sebastiano al Vesuvio e Volla. I Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno effettuato un’attività a largo raggio finalizzata alla prevenzione dei reati predatori e al contrasto dell’illegalità diffusa.
Nel corso delle operazioni, i militari hanno denunciato tre persone di 40, 33 e 36 anni, tutte residenti a Cercola e già note alle forze dell’ordine. I tre sono stati fermati mentre percorrevano le strade del comune di San Sebastiano al Vesuvio a bordo di una Fiat 500X.
A seguito del controllo, i Carabinieri hanno rinvenuto arnesi atti allo scasso, motivo per cui i tre sono stati denunciati. Per il 36enne è scattata anche una seconda denuncia per porto di armi od oggetti atti ad offendere, poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 21 centimetri.
Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare un eventuale collegamento dei soggetti fermati con furti avvenuti in zona nelle ore notturne o nei giorni precedenti. L’attività di controllo proseguirà anche nei prossimi giorni.










