Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura di Napoli per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nei quartieri cittadini.
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 47enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un servizio di pattugliamento, hanno notato in via Pietro Germi, nel quartiere Scampia, un uomo che, dopo aver ricevuto del denaro, cedeva un involucro a un’altra persona, per poi allontanarsi rapidamente.
Insospettiti dalla scena, i poliziotti sono intervenuti immediatamente riuscendo a bloccare il sospettato. A seguito della perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 19 involucri di eroina per un peso complessivo di circa 25 grammi, 11 stecche di hashish per circa 23 grammi, 6 dosi di cocaina/crack per un peso di circa 6 grammi, oltre a 183 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Alla luce degli elementi raccolti, il 47enne è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.









