Sparatoria mortale questo pomeriggio a Scisciano, in via Giuseppe Garibaldi all’altezza del civico 50, dove un uomo di 48 anni, Ottavio Colalongo, vicino al clan Filippini attivo nel territorio di San Vitaliano e residente in zona, è stato ucciso in un agguato mentre era in sella al suo scooter.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, già nota alle forze dell’ordine, stava percorrendo la strada a bordo del suo Honda SH quando sarebbe stata affiancata da un altro mezzo con a bordo uno o più individui. Gli aggressori hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco, colpendolo mortalmente, per poi fuggire rapidamente. All’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna e della Stazione di San Vitaliano, per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti anche i militari del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, che hanno avviato rilievi accurati per raccogliere ogni possibile elemento utile alle indagini. Gli investigatori stanno analizzando testimonianze di passanti e residenti e stanno verificando la presenza di telecamere di sorveglianza per ricostruire con precisione la sequenza dei fatti.









