Concluso il concorso “Art of Mixology”, successo per la seconda edizione all’Istituto Graziani–Cesaro Vesuvio

Si è conclusa questa mattina la seconda edizione del concorso interno “Art of Mixology”, ospitata dall’Istituto “Graziani–Cesaro Vesuvio” di Torre Annunziata. L’iniziativa, promossa dai docenti di sala e vendita – in particolare dalla prof.ssa Tiziana Provenza e dal prof. Palmerino Sorrentino – ha visto protagonisti numerosi studenti, impegnati in una sfida all’insegna della creatività e della tecnica, tra shaker e miscelazioni.

L’evento ha goduto del patrocinio di AIBM Project, Sandit Libri e del Progetto Rete, confermando il valore formativo e professionale dell’iniziativa. La giuria, curata da AIBM Campania, era composta dal responsabile regionale Domenico Buondonno e dai trainer Giuseppe Tommasino, insieme al team formato da Raffaele Di Gennaro, Luca De Feo e Cristian Petrillo.

Un sentito ringraziamento è stato rivolto alla dirigente scolastica, dott.ssa Anna Maria Papa, per l’ospitalità e il sostegno all’iniziativa, che si conferma un’importante occasione di crescita e confronto per gli studenti dell’istituto.

Al termine della competizione, la giuria ha decretato i vincitori:

  • 1ª classificata: Testa Mariagrazia (5ª B)

  • 2ª classificata: Spiezio Carmen (5ª G)

  • 3ª classificata: Ferrone Mariagrazia (3ª B)

Il concorso “Art of Mixology” si conferma così un appuntamento significativo nel percorso formativo degli allievi, valorizzando talento, passione e competenze professionali nel settore dell’ospitalità e della ristorazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano