Nuovo piccolo traguardo per Pimonte che segna un avanzamento dell’amministrazione verso servizi sempre più accessibili e una gestione più sostenibile delle risorse.
L’amministrazione ha accolto la richiesta dei cittadini rendendo possibile l’installazione della struttura per l’erogazione dell’acqua pensata per incentivare il rispetto dell’ambiente e la riduzione dei costi. L’installazione consentirà il rifornimento d’acqua potabile attraverso bottiglie di vetro e borracce, limitando gli spostamenti e diminuendo il consumo di plastica.
All’evento inaugurale erano presenti rappresentanti dell’amministrazione locale, numerosi residenti e il Comitato di Quartiere Franche, protagonista nel supporto al progetto e nella gestione delle attività organizzative. Presenti anche i responsabili della società RivaGreen, che gestirà il servizio.
“È bello quando i cittadini giocano un ruolo attivo per migliorare il territorio” ha dichiarato il primo cittadino Francesco Somma ringraziando tutti coloro che hanno che hanno lavorato in qualsiasi modo per il raggiungimento di questo risultato.
Non sono mancati i ringraziamenti ad assessori, consiglieri e agli uffici comunali sempre vigili sui bisogni dei cittadini, impegnandosi costantemente nelle iniziative del territorio.
Lucia Pia Mandara










