Cena spettacolo di Natale per gli over 60: il Comune di Boscotrecase lancia l’iniziativa sociale

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Boscotrecase, nell’ambito delle iniziative dei Servizi Sociali, promuove un evento rivolto ai cittadini over 60, con l’obiettivo di favorire socializzazione e benessere.

L’iniziativa consiste in una cena spettacolo gratuita, in programma per il 29 dicembre 2025 alle ore 20.30, presso il ristorante locale “I Nobili del Vesuvio”. Potranno partecipare fino a un massimo di 80 persone e l’intero costo dell’evento sarà sostenuto dal Comune: non è previsto alcun contributo a carico dei partecipanti.

Possono presentare domanda i cittadini che:

  • siano residenti nel Comune di Boscotrecase;
  • abbiano un’età anagrafica superiore a 60 anni;
  • accettino integralmente le condizioni previste dall’avviso comunale.

L’istanza di partecipazione dovrà essere compilata utilizzando l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Politiche Sociali (primo piano della casa comunale) oppure scaricabile dal sito internet istituzionale. Alla domanda dovrà essere allegata copia di un documento di identità in corso di validità.

Le domande potranno essere presentate dal 19 al 27 dicembre 2025, esclusivamente con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune (piano terra della casa comunale), nei seguenti giorni e orari: martedì, giovedì e venerdì, dalle 9.00 alle 12.00.

In caso di richieste superiori ai posti disponibili, la graduatoria sarà stilata dando priorità all’ordine cronologico di presentazione delle istanze. L’Amministrazione comunale si riserva comunque la possibilità di rimodulare l’iniziativa in base al numero effettivo delle domande pervenute.

SCARICA QUI IL MODULO

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano