Proseguono i controlli della Polizia di Stato sul territorio cittadino. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Secondigliano hanno tratto in arresto un 47enne napoletano, con precedenti di polizia anche specifici, per evasione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Durante un servizio di pattugliamento in via dei Reggiolari, i poliziotti hanno notato l’uomo mentre, in cambio di denaro, cedeva qualcosa a un’altra persona. L’intervento immediato degli agenti ha consentito di bloccare entrambi: il 47enne è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina, mentre l’acquirente aveva con sé la dose appena acquistata.
Dagli accertamenti successivi è emerso che l’uomo era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati legati agli stupefacenti, dai quali si era allontanato senza autorizzazione.
Alla luce dei fatti, il 47enne è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’operazione si inserisce nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio e al traffico di droga messe in campo dalla Questura di Napoli.










