Castellammare e Gragnano: controlli anti movida, 4 denunce e raffica di sanzioni

Controlli nella movida di Castellammare e a Gragnano per i carabinieri della locale compagnia. I militari hanno identificato 493 persone e controllato 169 veicoli. Durante i controlli al codice della strada sono state denunciate 2 persone per guida in stato di ebbrezza.

Controlli al codice della strada con il delivery nel mirino e verosimilmente diverse ordinazioni saltate.

I carabinieri hanno elevato 58 contravvenzioni in totale. Tra queste 10 per le modifiche delle caratteristiche costruttive del mezzo: bauletti coibentati e contenitori di pizze ben saldati sull’estremità del sellino. Lavori di design abusivi che non rispettano le norme sulla sicurezza mettendo a rischio chi guida un mezzo a due ruote.

Non sono mancati i controlli antidroga con ben 14 ragazzi segnalati alla prefettura perché trovati con modiche quantità di sostanza stupefacente.

Tre le fessure di un muretto, invece, i carabinieri hanno trovato 20 grammi di cocaina pronta per essere venduta al dettaglio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePulcinella incanta Pimonte: spettacoli gratuiti in piazza Roma aprono il week-end natalizio tra sorrisi e tradizione
Successivo“Concerto per un giorno di Festa” e Pianofestival: alla Reggia di Caserta si conclude Autunno Musicale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.