Napoli, arrestato con la droga dalla Polizia durante i controlli sul territorio

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per il contrasto alla detenzione abusiva di armi e al traffico di sostanze stupefacenti, con un’intensificazione dei controlli nelle aree più sensibili del territorio cittadino.

L’arresto nel pomeriggio di ieri

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 24enne di nazionalità nigeriana, con precedenti di polizia anche specifici e irregolare sul territorio nazionale, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Lo scambio notato in via Marvasi

In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, impegnati nel servizio di controllo del territorio, transitando in via Marvasi, hanno notato un soggetto che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa a un’altra persona, la quale si è poi allontanata frettolosamente.

Il tentativo di fuga e la perquisizione

I poliziotti sono intervenuti immediatamente per interrompere l’attività illecita, riuscendo a raggiungere e bloccare il soggetto, non senza difficoltà. A seguito della perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un involucro di marijuana, tre involucri di hashish, 42 compresse di farmaco psicotropo e 240 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano