Nell’ambito dei servizi mirati ai controlli straordinari “Terra dei Fuochi”, militari del Nucleo Carabinieri Parco di Boscoreale e del Reparto Carabinieri Parco di San Sebastiano al Vesuvio, unitamente ai militari dell’esercito italiano, hanno rinvenuto nel comune di Terzigno, due opifici tessili abusivi, ubicati in due distinti locali, uno al seminterrato e l’altro al primo piano dello stesso immobile.

Alla richiesta delle specifiche autorizzazioni, i gestori delle attività in questione non erano in grado di esibire alcun atto autorizzativo.

Inoltre all’interno dei siti venivano rinvenuti la presenza di rifiuti tessili di circa 15
metri cubi, depositati in assenza di apposita documentazione inerente il corretto
smaltimento dei rifiuti.

Pertanto i militari hanno proceduto a porre sotto sequestro penale i due opifici in questione per un superficie totale complessiva di circa 100 metri quadrati, compresi i rifiuti tessili rinvenuti e hanno denunciato all’autorità giudiziaria dei gestori delle attività.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Croce del Monte Pendolo e il Castrum Pini entrano nel patrimonio comunale: svolta storica per Pimonte
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.