La Juve Stabia ha ripreso gli allenamenti dopo il pareggio per 1-1 contro il Cesena, un match esterno da cui le Vespe sono uscite con un risultato utile dopo tre sconfitte di fila in trasferta.
La squadra ha dato buoni segnali a mister Abate continuando il momento positivo dopo la bella vittoria in casa contro l”Empoli nel turno precedente. Attualmente la Juve Stabia è all’ottavo posto in zona playoff a 23 punti proprio con la compagine Toscana.
Mancano due giornate alla fine del girone di andata e la Juve Stabia è in linea con gli obiettivi stagionali: raggiungere quanto prima la soglia dei 45 punti per blindare virtualmente la permanenza in cadetteria.
Nelle ultime due giornate la Juve Stabia affronterà il Sudtirol e il Pescara in casa, due match importanti con squadre che si trovano nelle retrovie.

Le parole del ds Lovisa

Attraverso i canali ufficiali della società, arriva da parte del direttore sportivo Matteo Lovisa un messaggio forte per tutti a venire allo stadio e a riempiere di gioia ed entusiasmo la “casa gialloblù del Romeo Menti:
Quello che andiamo ad affrontare contro il SudTirol è uno scontro cruciale per la nostra salvezza, un crocevia che intendiamo affrontare al massimo e mi aspetto che la città e non solo risponda presente. Sabato abbiamo bisogno di tutto l’appoggio e il calore che solo la vera Castellammare sa offrire ai nostri ragazzi. Venite tutti allo stadio per chiudere l’anno nel migliore dei modi”.
 
Domenico Ferraro 
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano