A causa di uno scontro frontale fra due veicoli, è al momento chiusa la galleria Santa Maria di Pozzano, al km 3.300 della strada statale 145 var, tra  tra Vico Equense e Castellammare di Stabia.

Nell’impatto, le cui cause sono in corso di accertamento, a perdere la vita sul colpo è stata Rosaria Lauro, sessantenne di Meta. Altre due persone sono rimaste ferite e trasportate con le ambulanze del 118 presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Sul posto sono giunti  polizia stradale di Sorrento, pattuglie della Polizia Municipale di Vico Equense e di Castellammare ed il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Presenti anche le squadre Anas per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Le forze dell’ordine hanno eseguito  i rilievi del caso per poi procedere alla rimozione dei veicoli coinvolti nello schianto.

La circolazione da e verso la penisola sorrentina è stata deviata attraverso il centro cittadino di Vico Equense per alcune ore. Percorribilità della statale ripristinata verso le 15.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRaccolta Differenziata record per Sant’Antonio Abate: il 90%, primo in provincia di Napoli
SuccessivoBimbo di sette anni ferito da un proiettile nella notte di Natale a Pomigliano d’Arco
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.