A causa di uno scontro frontale fra due veicoli, è al momento chiusa la galleria Santa Maria di Pozzano, al km 3.300 della strada statale 145 var, tra tra Vico Equense e Castellammare di Stabia.
Nell’impatto, le cui cause sono in corso di accertamento, a perdere la vita sul colpo è stata Rosaria Lauro, sessantenne di Meta. Altre due persone sono rimaste ferite e trasportate con le ambulanze del 118 presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Sul posto sono giunti polizia stradale di Sorrento, pattuglie della Polizia Municipale di Vico Equense e di Castellammare ed il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Presenti anche le squadre Anas per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi del caso per poi procedere alla rimozione dei veicoli coinvolti nello schianto.
La circolazione da e verso la penisola sorrentina è stata deviata attraverso il centro cittadino di Vico Equense per alcune ore. Percorribilità della statale ripristinata verso le 15.










