Napoli Bagnoli, controlli straordinari dei carabinieri: due incensurati denunciati

I carabinieri della Compagnia Napoli Bagnoli hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e al contrasto dei reati, con particolare attenzione alle aree maggiormente frequentate del quartiere.

Fermato un giovane con cocaina e denaro contante

Nel corso delle operazioni, i militari hanno fermato un 24enne incensurato in via Cinthia. A seguito di perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina e di 370 euro in contanti. Il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Armi improprie in auto: denunciato un 49enne

Sempre in via Cinthia, i carabinieri hanno controllato un altro soggetto, un 49enne incensurato. All’interno della sua autovettura sono stati rinvenuti un’ascia, un martello e un coltello, per i quali l’uomo non ha saputo fornire alcuna giustificazione. Anche in questo caso è scattata la denuncia.

Parcheggiatori abusivi e segnalazioni alla Prefettura

Nel corso del servizio non sono mancati i controlli ai parcheggiatori abusivi: in viale Giochi del Mediterraneo sono state denunciate tre persone. Inoltre, quattro giovani sono stati segnalati alla Prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano