Anche durante le festività natalizie, il progetto “Mariglianella Cresce” continua ad animare la comunità locale con la Winter Edition, in programma il 3 e 4 gennaio presso la Palestra Comunale di Via Torino.
La quinta edizione dell’iniziativa si apre venerdì 3 gennaio alle ore 20.30 con una serata all’insegna della comicità che vedrà alternarsi sul palco Simone Schettino, con il suo show, e Francesco Procopio nello spettacolo “Mica so’ io?”.
Sabato 4 gennaio, sempre alle 20.30, sarà invece la volta di Ciro Ceruti, protagonista con “Shit Life – Vita da Attore”, uno spettacolo ironico e coinvolgente che racconta con leggerezza e sarcasmo il mondo dello spettacolo e le sue contraddizioni.
Due appuntamenti pensati per regalare momenti di allegria, condivisione e intrattenimento, che rappresentano la naturale estensione di un progetto culturale nato per rivitalizzare la vita sociale di Mariglianella, offrendo occasioni di incontro nei periodi dell’anno più sentiti dalla cittadinanza.
L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione Comunale di Mariglianella ed è inserita nel Cartellone degli Eventi Metropolitani 2025–2026.










