Napoli, Piazza Porta Nolana, sorpreso con la droga: arrestato un 23enne dalla Polizia

Proseguono senza sosta i servizi straordinari di controllo del territorio messi in campo dalla Questura di Napoli per contrastare la detenzione e il traffico di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 23enne di nazionalità algerina, ritenuto responsabile del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un servizio di pattugliamento in Vico Gabella alla Farina, nei pressi di Piazza Porta Nolana, hanno notato il giovane in compagnia di altre persone. Alla vista dei poliziotti, l’uomo si è allontanato frettolosamente, nel chiaro tentativo di eludere il controllo.

Insospettiti dal comportamento, gli agenti sono intervenuti prontamente, riuscendo a raggiungerlo e bloccarlo. A seguito della perquisizione, il 23enne è stato trovato in possesso di 96 grammi di hashish.

Alla luce di quanto accertato, l’uomo è stato arrestato dal personale operante e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’indagato è da considerarsi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano