Spettatore d’eccezione questa sera a Villa Rufolo per la terza replica di Uomo e galantuomo, portato in scena dal Gruppo Teatrale La Ribalta con la regia di Armando Malafronte.
In prima fila, insieme alla moglie Cathrine Ekehed e ai figli Alma e Alvin, era presente Ulrich Thomsen, attore danese impegnato dal 1999 in numerose produzioni cinematografiche internazionali. Tra i suoi lavori più noti figurano Il mondo non basta, diciannovesimo capitolo della saga di James Bond, Le crociate – Kingdom of Heaven di Ridley Scott, Hitman – L’assassino di Xavier Gens e L’ultimo dei templari. Dal 2013 è inoltre tra i protagonisti della serie televisiva Banshee – La città del male, nel ruolo del signore del crimine Kai Proctor.
Habitué della Città della Musica, Thomsen ha seguito lo spettacolo con evidente partecipazione, applaudendo calorosamente gli attori della compagnia e lasciandosi andare a più di una risata. Un riconoscimento ulteriore per La Ribalta, che ha recentemente aggiunto nuove date a quelle già in programma, andate rapidamente sold out. Repliche 3,4,6,10 e 11 gennaio (ore 19) Teatro di Villa Rufolo.
Nicola Mansi










