Nuovo colpo al traffico di stupefacenti nell’area orientale di Napoli. I Carabinieri della Compagnia di Poggioreale hanno effettuato un importante sequestro di droga nel rione Connolo, rinvenendo centinaia di dosi pronte per lo spaccio.
Durante un’attività di controllo del territorio, i militari hanno scoperto in un seminterrato di una palazzina di via Claudio Miccoli un borsello contenente 376 dosi di sostanze stupefacenti, verosimilmente destinate alla vendita al dettaglio.
Nel dettaglio, all’interno del borsello sono stati trovati:
-
71 stecchette di hashish
-
65 bustine di marijuana
-
94 dosi di cocaina
-
146 dosi di crack
L’intero quantitativo è stato immediatamente posto sotto sequestro. Sono in corso le indagini per risalire al responsabile dello stoccaggio e individuare il pusher o il gruppo criminale che avrebbe dovuto occuparsi della distribuzione della droga sul territorio.
L’operazione rientra nel più ampio piano di contrasto allo spaccio messo in campo dall’Arma dei Carabinieri, con particolare attenzione alle piazze di spaccio dei quartieri orientali del capoluogo.










