Un servizio fotografico in abiti nuziali all’interno dello stadio “A. Giraud” di Torre Annunziata, documentato da alcuni video pubblicati su TikTok, ha scatenato la polemica e portato il Comune a sporgere formale denuncia alla Polizia di Stato. Nelle immagini si vede una coppia di sposi entrare indisturbata nell’impianto sportivo comunale insieme ad altre persone non identificate.
I filmati mostrano prima gli sposi in tribuna, in un’area completamente al buio, e successivamente sul terreno di gioco, dove la coppia posa al centro del campo, illuminato dai fari dello stadio, come se fosse stato allestito un vero e proprio set fotografico.
L’Amministrazione comunale ha annunciato di aver presentato denuncia contro gli autori e i protagonisti dei video diffusi online, chiedendo di fare piena luce su quanto accaduto.
«È una vergogna ed è un episodio gravissimo – ha dichiarato il sindaco Corrado Cuccurullo – questa mattina abbiamo sporto denuncia alla Polizia di Stato per chiedere che venga fatta chiarezza sull’accaduto».
«Sarà avviata un’indagine interna per capire anche se c’è qualche dipendente coinvolto in questa triste vicenda – ha aggiunto il sindaco – e faremo una verifica sull’impianto per controllare eventuali danni».
La linea dell’Amministrazione è netta: «I responsabili dovranno risponderne», ha concluso Cuccurullo.










