Torre Annunziata, sposi sul campo dello stadio Giraud: scatta la denuncia del Comune

Un servizio fotografico in abiti nuziali all’interno dello stadio “A. Giraud” di Torre Annunziata, documentato da alcuni video pubblicati su TikTok, ha scatenato la polemica e portato il Comune a sporgere formale denuncia alla Polizia di Stato. Nelle immagini si vede una coppia di sposi entrare indisturbata nell’impianto sportivo comunale insieme ad altre persone non identificate.

I filmati mostrano prima gli sposi in tribuna, in un’area completamente al buio, e successivamente sul terreno di gioco, dove la coppia posa al centro del campo, illuminato dai fari dello stadio, come se fosse stato allestito un vero e proprio set fotografico.

L’Amministrazione comunale ha annunciato di aver presentato denuncia contro gli autori e i protagonisti dei video diffusi online, chiedendo di fare piena luce su quanto accaduto.
«È una vergogna ed è un episodio gravissimo – ha dichiarato il sindaco Corrado Cuccurullo – questa mattina abbiamo sporto denuncia alla Polizia di Stato per chiedere che venga fatta chiarezza sull’accaduto».

«Sarà avviata un’indagine interna per capire anche se c’è qualche dipendente coinvolto in questa triste vicenda – ha aggiunto il sindaco – e faremo una verifica sull’impianto per controllare eventuali danni».

La linea dell’Amministrazione è netta: «I responsabili dovranno risponderne», ha concluso Cuccurullo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoggiomarino, vigilante aggredito mentre difende il nuovo treno Eav
SuccessivoCastellammare, licenziati dalla ditta di pulizie del San Leonardo: «Siamo lavoratori onesti, non camorristi»
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.