Macabro ritrovamento a Capaccio Paestum: cadavere di una donna in stato di decomposizione scoperto in una roulotte

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto all’interno di una roulotte parcheggiata in via Fidia a Capaccio Paestum, nel Salernitano. La scoperta è avvenuta nelle ultime ore dopo la segnalazione di alcuni residenti, insospettiti dalle condizioni del mezzo.

In un primo momento il corpo era stato attribuito a un uomo, sulla base di alcuni documenti trovati sul posto. I successivi accertamenti, però, hanno permesso di chiarire che si tratta di una donna di circa 40 anni, di carnagione chiara.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, che hanno effettuato i primi rilievi. Da un esame esterno preliminare sul corpo non sarebbero emersi segni evidenti di violenza, ma saranno necessari ulteriori approfondimenti per chiarire le circostanze del decesso.

L’autopsia, già disposta, dovrà stabilire con precisione le cause della morte e la data del decesso. La roulotte è stata posta sotto sequestro, mentre proseguono le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire all’identità della vittima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antimo, violenta aggressione nella villa comunale: 34enne picchiato e ricoverato in ospedale
SuccessivoNapoli e Pozzuoli, doppio episodio negli ospedali: sanitari vittime di furti e aggressioni
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.