Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto all’interno di una roulotte parcheggiata in via Fidia a Capaccio Paestum, nel Salernitano. La scoperta è avvenuta nelle ultime ore dopo la segnalazione di alcuni residenti, insospettiti dalle condizioni del mezzo.
In un primo momento il corpo era stato attribuito a un uomo, sulla base di alcuni documenti trovati sul posto. I successivi accertamenti, però, hanno permesso di chiarire che si tratta di una donna di circa 40 anni, di carnagione chiara.
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, che hanno effettuato i primi rilievi. Da un esame esterno preliminare sul corpo non sarebbero emersi segni evidenti di violenza, ma saranno necessari ulteriori approfondimenti per chiarire le circostanze del decesso.
L’autopsia, già disposta, dovrà stabilire con precisione le cause della morte e la data del decesso. La roulotte è stata posta sotto sequestro, mentre proseguono le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire all’identità della vittima.










