Sant'Antimo, violenta aggressione nella villa comunale: 34enne picchiato e ricoverato in ospedale

Violenta aggressione nella serata di ieri alla villa comunale di Sant’Antimo, dove un 34enne incensurato è stato brutalmente picchiato, presumibilmente per uno sguardo di troppo o per una discussione improvvisa.

I carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dove l’uomo si è presentato per le cure del caso. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli investigatori, la vittima sarebbe stata aggredita da due uomini, attualmente in corso di identificazione, mentre si trovava nei pressi della villa.

Il 34enne ha riportato un trauma cranico, diverse lesioni e alcune fratture. Dopo le cure mediche, è stato dimesso con una prognosi di 14 giorni.

Le indagini, affidate ai carabinieri della stazione di Sant’Antimo, sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e risalire ai responsabili dell’aggressione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, incendio in un garage: indagini in corso
SuccessivoMacabro ritrovamento a Capaccio Paestum: cadavere di una donna in stato di decomposizione scoperto in una roulotte
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.