La società stabiese ha oggi comunicato di aver raggiunto un accordo con il Milan per l’acquisizione a titolo temporaneo del centrocampista Kevin Zeroli, che si lega al club gialloblù fino al 30 giugno 2026.

Nato a Busto Arsizio l’11 gennaio 2005, Zeroli é cresciuto nel settore giovanile del Milan. Con il club rossonero ha esordito in Serie A il 30 dicembre 2023, nel match vinto contro il Sassuolo. Nel gennaio 2025 si è trasferito al Monza, con cui ha collezionato 8 presenze nella massima serie, mettendo a referto 1 assist, oltre a 5 presenze nella stagione in corso.

Nel suo palmarès vanta la vittoria della Supercoppa Italiana con il Milan nella stagione 2024/2025. É attualmente nel giro della nazionale italiana Under 21.

Come comunicato dal club, il calciatore dopo aver sostenuto le visite mediche presso l’Official Medical Center Casa di Cura Maria Rosaria si è messo a disposizione di mister Abate.

Le dichiarazioni del nuovo calciatore stabiese

Ringrazio il direttore per la fiducia. Sono felice di ritrovare mister Abate, con il quale ho già avuto modo di lavorare nel settore giovanile del Milan. Ai tifosi prometto il massimo impegno per toglierci delle soddisfazioni e raggiungere i nostri obiettivi. Vi aspetto al Menti. Forza Vespe”. Kevin ha scelto la maglia numero 8.

Le dichiarazioni del diesse stabiese

A presentare il nuovo acquisto gialloblù è il direttore sportivo Matteo Lovisa: “Zeroli è un calciatore le cui caratteristiche ci mancavano. Il mister lo conosce bene avendolo già allenato e ci potrà dare il suo contributo in vista del girone di ritorno. Importante averlo già a disposizione per la gara di sabato”.

Domenico Ferraro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano