Si terrà mercoledì 14 gennaio, alle ore 15.00, presso Palazzo Criscuolo, la cerimonia di consegna delle borse di studio destinate agli studenti meritevoli residenti nel Comune di Torre Annunziata.
L’iniziativa fa seguito al bando pubblicato dall’Amministrazione comunale lo scorso dicembre, finalizzato all’erogazione di contributi economici in favore degli studenti che, nell’anno scolastico 2024/2025, hanno conseguito il diploma di Scuola Secondaria di primo e secondo grado con il massimo dei voti e la lode.
La graduatoria è stata stilata secondo quanto previsto dall’avviso pubblico, tenendo conto del voto finale conseguito e dell’indicatore ISEE del nucleo familiare degli studenti.
Nel corso della cerimonia saranno assegnate complessivamente 18 borse di studio. In particolare, sono previste 12 borse per i diplomati delle classi terze delle Scuole Secondarie di primo grado (10 da 290 euro e 2 da 125 euro) e 6 borse di merito per i diplomati degli istituti superiori (5 da 360 euro e una da 132,36 euro).
Le borse di studio saranno erogate attraverso un assegno virtuale, spendibile esclusivamente per l’acquisto di libri e materiale didattico presso le librerie accreditate con l’Ente.










