Napoli, Piazza del Gesù, aggredisce un ragazzo: denunciato 15enne dalla Polizia

Un 15enne napoletano è stato denunciato dalla Polizia di Stato per lesioni personali aggravate in seguito a un’aggressione avvenuta nel centro storico di Napoli.

L’episodio si è verificato nella serata di ieri. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso l’Ospedale Vecchio Pellegrini dopo la segnalazione dell’arrivo di un 17enne con ferite al volto.

Dagli accertamenti svolti sul posto, è emerso che il giovane era stato poco prima aggredito fisicamente in via dei Carrozzieri a Monteoliveto, nei pressi di piazza del Gesù, da un gruppo di ragazzi al termine di una lite scoppiata per futili motivi.

Grazie a una rapida attività investigativa, i poliziotti sono riusciti a risalire all’identità di uno degli aggressori e a rintracciarlo in breve tempo presso la sua abitazione.

Il minore è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria competente, mentre proseguono gli accertamenti per individuare eventuali altri responsabili coinvolti nell’aggressione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano