Villaricca, si schianta con l’auto contro il muro di una scuola: distrutta anche una cabina elettrica

Incidente spettacolare nella notte a Villaricca, a ridosso del confine con il comune di Giugliano. Poco dopo la mezzanotte, una Fiat Punto è finita fuori controllo andando a schiantarsi contro la scuola media “Ada Negri”, in via della Libertà.

Per cause ancora in corso di accertamento, il conducente avrebbe perso improvvisamente il controllo del veicolo, che ha terminato la sua corsa contro le inferriate e i cancelli d’ingresso dell’istituto scolastico, abbattendoli. L’impatto è stato particolarmente violento e ha causato anche la distruzione di una cabina elettrica situata lungo il tragitto dell’auto.

L’uomo alla guida è rimasto ferito ed è stato soccorso dal personale sanitario intervenuto sul posto. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma sono in corso ulteriori accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Restano da chiarire le cause che hanno portato il veicolo a uscire di strada, mentre l’area è stata messa in sicurezza per consentire i lavori di ripristino dei danni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano