Il Napoli ritorna al Maradona dopo il pirotecnico 2-2 contro l’Inter in trasferta. La sfida contro la formazione emiliana può essere decisiva per avvicinare l’Inter in classifica, che giocherà alle 20.45 ancora in casa contro il Lecce.
Qui Parma
Il Parma ha vinto in trasferta per 2-1 in rimonta contro il Lelle nell’ultima giornata. Ora la squadra di mister Cuesta è sedicesima in classifica a 21 punti e ha vinto tre volte in trasferta. Ci sarà turn over nella formazione gialloblù che domenica prossima incontrerà il Genoa in casa in un match importante per la salvezza.
Contro il Napoli, il Parma non potrà disporre di diversi elementi.
In conferenza pre match, Cuesta ha così dichiarato: “Non sono a disposizione Lovik e Guaita, nemmeno Almqvist sarà convocato perché si è dovuto fermare per un piccolo problema in rifinitura”.
Assenti anche Lovik (per problemi muscolari) e il portiere Guaita (infortunio alla spalla). Mister Cuesta sfoglia la margherita per allestire l’undici titolare: Valenti in vantaggio su Britschgi e Keita favorito su Estevez.
Questa la probabile formazione con il 4-3-2-1: Corvi; Delprato, Circati, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Sorensen; Oristanio, Ondrejka; Pellegrino.
Qui Napoli
Mister Conte è stato squalificato per due giornate dopo essere stato espulso contro l’Inter. In panchina ci sarà il vice Stellini. Ancora assenti Anguissa, Lukaku, Gilmour, a cui si sono aggiunti Meret (infortunato alla spalla) e Juan Jesus squalificato.
Si prevedono cambi in formazione con Beukema in difesa e lo spostamento di Di Lorenzo in mediana, Buongiorno per Juan Jesus in retroguardia, Olivera sostituirà invece Spinazzola come esterno a sinistra e Lang potrebbe far rifiatare Elmas in attacco. Sabato prossimo gli Azzurri ancora in casa contro il Sassuolo alle ore 18.
Questa la possibile formazione degli azzurri con il 3-4-2-1: Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Olivera; Politano, Lang; Hojlund.
Le quote del match
La vittoria del Napoli è data a 1.35.
Quote monstre per l’X a 5.20 e il 2 dato a 10.
Possibile over 2.5, con un risultato di 2-1 o 3-1.
Per i marcatori piacciono Hojlund, Politano e McTominay per il Napoli. Per il Parma occhio a Bernabé e Pellegrino.
Domenico Ferraro









