Ischia, segnalazione YouPol porta al controllo: 18enne trovato con un coltello e denunciato dalla Polizia

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha denunciato un 18enne ischitano, con precedenti di polizia, per porto di armi od oggetti atti ad offendere. L’intervento è scattato a seguito di una segnalazione pervenuta tramite l’applicazione YouPol, che indicava la presenza di un giovane armato di coltello.

Il controllo in un esercizio commerciale

Gli agenti del Commissariato di Ischia, ricevuta la segnalazione, si sono recati tempestivamente presso un esercizio commerciale nel Comune di Ischia. Giunti sul posto, i poliziotti hanno individuato il soggetto segnalato e hanno proceduto al controllo.

Il coltello rinvenuto e la denuncia

Nel corso delle verifiche, il giovane è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di 20 centimetri. Alla luce di quanto accertato, il 18enne è stato denunciato dal personale operante per il reato contestato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano