Pusher ambulanti nel mirino dei Carabinieri nel quartiere Chiaiano, dove i militari della locale stazione hanno fermato un giovane all’interno di un bar di via Santa Maria a Cubito. L’uomo, notato mentre si muoveva con fare rapido e guardingo, non presentava l’atteggiamento tipico di un cliente, circostanza che ha insospettito i carabinieri inducendoli a procedere con un controllo più approfondito.

La persona identificata è Giovanni Grillo, 26 anni, residente in zona e già noto alle forze dell’ordine. Durante la perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto 30 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, nascosti all’interno di pacchetti di caramelle, oltre a 370 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Nel corso del controllo è emerso inoltre che il giovane aveva con sé un tirapugni, anch’esso immediatamente sequestrato insieme alla sostanza stupefacente e al denaro. Tutto il materiale è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Al termine delle operazioni, il 26enne è stato denunciato e si trova ora in attesa di giudizio, mentre proseguono le attività di controllo sul territorio da parte dell’Arma per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nei quartieri cittadini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano: controlli anti droga dei Carabinieri. Pusher in manette
SuccessivoNapoli, blitz nel campo rom di via Circumvallazione Esterna: sequestri, denunce e animali maltrattati
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.