Come da comunicato societario del club stabiese, Solmate (Brera Holdings PLC, NASDAQ: SLMT), società di infrastrutture Solana con un focus strategico su Abu Dhabi, ha annunciato oggi la nomina del proprio advisor, Avram Grant, a Head of Football Operations.

Nel suo nuovo ruolo, Grant supervisionerà le operazioni sportive esistenti di Solmate, mentre la società continua a concentrarsi sulla razionalizzazione e sull’aumento dell’efficienza operativa. Avram Grant assumerà le responsabilità precedentemente gestite da Dan J. McClory e Alberto Libanori.

Grant è una vera e propria leggenda vivente nel mondo del calcio. Allenatore e dirigente con decenni di esperienza, ha guidato club di élite e nazionali ai massimi livelli della competizione internazionale. Nel corso della sua carriera ha ricoperto il ruolo di allenatore del Chelsea FC, West Ham United, Portsmouth FC e della Nazionale israeliana, portando il Chelsea fino alla finale di UEFA Champions League.Il nuovo capo delle operazioni calcistiche vanta una lunga storia nella creazione di valore per le società sportive, ed è noto per il suo lavoro sia con squadre giovani sia con rose ricche di esperienza.

Le dichiarazioni del CEO di Solmate, Marco Santori

«Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Avram in Solmate», ha dichiarato Marco Santori, CEO.

«Avram porta in azienda un pedigree calcistico senza pari, avendo allenato e gestito squadre in tutta Europa, nel Regno Unito e in Africa. Ottimizzerà e introdurrà disciplina commerciale nel nostro business sportivo mentre portiamo avanti la nostra strategia sulle infrastrutture di asset digitali».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, incidente all’incrocio tra la Statale 145 con via Ripuaria: un ferito
SuccessivoPimonte verso il nuovo volto urbanistico: adottato il Piano comunale atteso da vent’anni
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.