Alle 8:00 di questa mattina, domenica 25 gennaio, lo scontro tra un mezzo pesante e un furgone ha condizionata la circolazione stradale nella periferia pompeiana. Apparentemente la causa principale che ha portato al violento impatto è da attribuire all’asfalto reso viscido dalle insistenti precipitazioni delle ultime ore. 
L’impatto violento ha causato il ferimento di una persona, fortunatamente in maniera non grave. L’impatto è avvenuto all’incrocio tra la statale 145, nei pressi dell’uscita autostradale di Castellammare di Stabia, e via Ripuaria, che è rimasta chiusa fino a circa le 11:30.
Ad intervenire sul posto gli uomini della Polizia Locale, coordinati dal colonnello Gaetano Petrocelli, che hanno provveduto a gestire l’emergenza e a deviare il traffico veicolare, molto intenso in quella zona al confine tra Pompei, Castellammare e Torre Annunziata.
Molto complicate si sono rivelate le operazioni per il ripristino della viabilità, in particolare lo spostamento del Tir che ha occupato praticamente tutta la sede stradale proprio nel punto in cui parte il cavalcavia sul raccordo autostradale che dai caselli corre verso Castellammare di Stabia.
Solo l’impiego di un mezzo del soccorso stradale, equipaggiato con un grosso braccio meccanico, ha portato al recupero del grosso camion articolato, permettendo la riapertura della strada che conduce, lungo il fiume Sarno, verso il centro della città mariana.










