Giovedì 29 gennaio, alle ore 19:00, il Teatro Comunale di Palma Campania ospiterà la serata dedicata alle eccellenze dello sport delle bocce in Campania: i Top Players Campania Awards 2025. L’evento, promosso dal Comitato Regionale Campania della Federazione Italiana Bocce, celebra atleti, società e protagonisti che si sono distinti durante la stagione sportiva 2025.
L’iniziativa, realizzata con il supporto dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Nello Donnarumma, vedrà la partecipazione di rappresentanti istituzionali e federali, dirigenti, tecnici e atleti provenienti da tutta la regione.
Durante la serata saranno premiati campioni italiani e mondiali, vincitori delle classifiche regionali, giovani emergenti, arbitri e società sportive che hanno ottenuto risultati di rilievo a livello regionale, nazionale e internazionale, in un momento che sintetizza una stagione intensa e ricca di successi per lo sport delle bocce in Campania.
L’evento, fortemente voluto dalla Federbocce Campania, presieduta da Antonio Barbato, si inserisce nel percorso di valorizzazione del lavoro svolto sul territorio e pone particolare attenzione alla crescita del settore giovanile, allo sviluppo del movimento femminile e al ruolo centrale delle società sportive.
Appassionati, addetti ai lavori e organi di stampa sono invitati a partecipare a questa serata aperta alla città, pensata come occasione di incontro e condivisione, nel segno delle emozioni e dei riconoscimenti della stagione 2025.










