Caivano: ubriaco aggredisce l'infermiera sull'ambulanza

Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti in via Calastro per una rapina.

Due rapinatori intorno alle 3 di stanotte col volto coperto si sarebbero avvicinati ad un’auto e avrebbero tirato fuori dall’abitacolo un 27enne e la sua fidanzata.

L’uomo, per difendere la compagna, avrebbe prima avuto una colluttazione con rapinatori e poi sarebbe stato accoltellato al petto e alla spalla. Soccorso prima da un’ambulanza, il 27enne è stato portato in ospedale. Non è in pericolo di vita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli-Chelsea, sfida decisiva al Maradona per la Champions
SuccessivoPaura nella notte a Torre del Greco: 27enne accoltellato per difendere la fidanzata
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.