Operazione della Polizia Locale di Torre Annunziata contro gli sversamenti indiscriminati di rifiuti e contro l’abusivismo edilizio. Ieri mattina gli agenti della Municipale, agli ordini del comandante Gianluigi Palazzo, sono intervenuti in via Parini dove è stato bloccato un uomo intento a sversare i rifiuti in strada da un Apecar. L’uomo è stato denunciato e il mezzo sequestrato.

Nel corso della mattinata, insieme al personale dell’ufficio tecnico comunale, gli agenti sono intervenuti in via Carminiello per sequestrare un’area. L’area è stata sottoposta ad attività edilizia non autorizzata con l’obiettivo di mutare la destinazione d’uso, da fondo agricolo ad area urbana.

All’interno del terreno la Polizia Municipale ha trovato un manufatto abusivo ad uso ufficio, dotato di impianto elettrico, idrico e scarico delle acque e un pozzetto prefabbricato. Tutta l’area è stata sottoposta a sequestro. Gli agenti hanno provveduto a denunciare all’Autorità Giudiziaria il proprietario, la ditta esecutrice e il direttore dei lavori, ordinando la demolizione delle opere abusive e il ripristino dello stato dei luoghi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli saluta la Champions tra applausi e rimpianti: il Chelsea passa al Maradona e spegne il sogno azzurro
SuccessivoArcheofestival 2026, il viaggio nella Campania antica continua: domenica 1° febbraio la seconda tappa ad Atella
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.