Cambio in Giunta a Boscoreale. Il Sindaco Pasquale Di Lauro ha provveduto a nominare assessore all’edilizia scolastica e alle attività produttive l’Avv. Maria Giuseppa D’Aquino, in rappresentanza della lista Progetto per Boscoreale.

D’Aquino subentra all’assessore Liberata Miccio nell’ambito di un naturale avvicendamento amministrativo, espressione del percorso politico e programmatico condiviso dalla maggioranza che, dal maggio 2023, sostiene il sindaco Di Lauro.

Rivolgo all’Avv. Maria Giuseppa D’Aquino i miei più sinceri auguri di buon lavoro, certo che le sue competenze professionali e il suo impegno politico sapranno offrire un contributo importante all’azione amministrativa. Allo stesso tempo – ha dichiarato in una nota il sindaco Di Lauro – desidero esprimere il mio sentito ringraziamento all’Assessora uscente Liberata Miccio per il lavoro svolto con dedizione, serietà e spirito di servizio durante il suo mandato, augurandole il meglio per i futuri impegni personali e politici“.

All’assessore D’Aquino sono state conferite le seguenti deleghe: edilizia scolastica; commercio, artigianato e SUAP; trasporto scolastico; politiche giovanili; mercati e fiere commerciali; attività produttive e agricoltura; politiche per le periferie; decoro urbano; digitalizzazione e smart city, quest’ultima in raccordo con l’innovazione tecnologica, delega già conferita al vicesindaco Antonio Di Somma.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAssalto ai bancomat, scatta il piano di sicurezza: più controlli tra Giugliano e Nola
SuccessivoInfluenza: perché Campania e Basilicata sono le regioni più colpite
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.