Il GAL Terra Protetta ha pubblicato due Avvisi Pubblici finalizzati alla raccolta di Manifestazioni di Interesse per la costituzione di short list da cui attingere per l’eventuale affidamento di incarichi professionali, servizi e forniture legati all’attuazione delle proprie attività istituzionali.

L’iniziativa è rivolta sia a professionisti che a operatori economici, con l’obiettivo di dotare il GAL di elenchi qualificati a supporto delle azioni previste nell’ambito dello sviluppo rurale e della programmazione territoriale.

Avviso n. 1 – Persone fisiche

Il primo avviso riguarda la raccolta di manifestazioni di interesse per la costituzione di una short list di consulenti, tecnici e altri professionisti, ai quali potranno essere affidati incarichi in funzione delle esigenze operative del GAL Terra Protetta.

La selezione è finalizzata a individuare figure con competenze adeguate a supportare le attività progettuali, amministrative e tecniche, secondo i requisiti e le modalità dettagliatamente indicate nell’avviso pubblico.

Avviso n. 2 – Operatori economici

Il secondo avviso è rivolto agli operatori economici interessati a essere inseriti in una short list per l’affidamento di servizi e forniture funzionali all’attuazione delle azioni del GAL.

Anche in questo caso, l’inserimento negli elenchi avverrà sulla base delle condizioni stabilite dall’avviso, nel rispetto dei criteri di trasparenza e delle procedure previste dalla normativa vigente.

Modalità di partecipazione

Gli avvisi completi, comprensivi di requisiti di ammissione, modalità di presentazione delle domande e termini di scadenza, sono disponibili sul sito ufficiale del GAL Terra Protetta, nella sezione Avvisi e Bandi.

I soggetti interessati sono invitati a consultare la documentazione e a presentare la propria candidatura entro i termini previsti, secondo le indicazioni riportate nei rispettivi avvisi.

Avvisi – GAL Terra Protetta: https://share.google/4BOMt58o2e4BdHh9O

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, sopralluogo agli scavi di Oplontis: Cuccurullo e Zuchtriegel seguono i nuovi lavori nella villa di Poppea
SuccessivoNapoli-Fiorentina, obbligo di riscatto al Maradona dopo il doppio choc
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.